Seconta Tappa Campionato Interregionale a Ottobiano
Domenica 14 maggio si è svolta la seconda tappa di Campionato Interregionale Lombardia – Piemonte – Liguria presso la pista di Ottobiano (PV)
Dopo la pioggia della notte, la pista si è rivelata molto tecnica e non sono mancate le cadute e i colpi di scena.
Nelle qualifiche della categoria SM5 Over, Alessandro Mantia #341 ha conquistato il secondo tempo: in gara uno è incappato in una caduta nella terra e ha chiuso in seconda posizione; in gara due, invece, è partito subito bene e ha chiuso con il primo posto conquistando anche il primo posto di giornata.
Nella categoria SM4, Dario Cogliano #15 è riuscito a conquistare l’ottavo tempo nelle qualifiche ma ha faticato nelle due gare: nella prima manche ha chiuso in quattordicesima posizione e nella seconda è stato costretto al ritiro dopo una scivolata. Assente causa influenza Fabiano Bartoli #51.
Nelle qualifiche della categoria SM Fast, Mattia Negri #70 ha faticato a trovare il feeling con pista, e dopo l’undicesimo tempo nelle qualifiche, ha terminato entrambe le manches in dodicesima posizione.
In SM AMA, Lorenzo Surace #44, dopo essere partito dalla decima casella dopo le qualifiche, ha terminato la prima manche in nona posizione e la seconda in undicesima.
Risultati di giornata:
Categoria SM4
Dario Cogliano #15 P4 (Liguria)
Categoria SM1 Fast
Mattia Negri #70 P6 (Lombardia)
Categoria SM AMA
Lorenzo Surace #44 P4
Categoria SM5 Over
Alessandro Mantia #341 P1
Prossimo appuntamento il 04 Giugno presso il Circuito di Pomposa (FE) con la terza gara di Campionato Italiano.
A presto e Gas!
FRT RACING 2
コメント