Prima tappa Campionato Interregionale a Ottobiano
Domenica 28 Aprile presso la pista South di Ottobiano (PV), si è disputata la prima tappa del Campionato Interregionale Lombardia Piemonte Liguria.
La giornata è stata caratterizzata dalla pioggia e dal clima umido, condizioni tali che non hanno permesso di correre nel tratto off road della pista.
Ottima gara per Alessandro Mantia #341 che nella SM5 è riuscito a chiudere con il primo posto di giornata dopo due manches molto combattute a suon di sorpassi e scivolate.
Nella categoria SM AMA, Lorenzo Surace #44 ha conquistato il secondo gradino del podio di giornata dopo due buone manches e un ottimo secondo tempo nelle qualifiche. A un passo dal podio Fabiano Bartoli #51 che ha concluso in quarta posizione di giornata.
Nella SM1 Fast Mattia Negri #70 non è riuscito a trovare il giusto feeling e ha chiuso la giornata in quarta posizione.
Nella categoria SM4 Dario Cogliano #15 e la new entry Renato Cuomo #469 hanno faticato molto in entrambe le manches: Cogliano è stato costretto al ritiro dopo una scivolata in gara uno e ha chiuso in dodicesima posizione gara due. Cuomo ha invece terminato entrambe le manches in tredicesima posizione.
Prossimo appuntamenti:
5 maggio a Ottobiano con la seconda gara di Campionato Italiano.
26 maggio a Busca per la seconda gara di Campionato Interregionale.
A presto e Gas!
FRT RACING 2
Kommentarer